29 aprile 2012

mini sal


Questo è un sal che è stato fatto per la festa della mamma, come potete vedere l'ho finito con largo anticipo anche perché non vedevo l'ora di regalarlo a mamma Olga.
Ebbene si!!! non sono capace di resistere, quando devo fare un regalo a qualcuno lo consegno sempre prima del tempo,ecco perché nelle occasioni speciali faccio compere sempre all'ultimo giorno.
A dire il vero ho fatto delle varianti sul ricamo, la scritta era in francese ed io ho pensato bene:" e mi sembra anche giusto"di scriverla in italiano.
Bhé devo dire che il risultato finale non è niente male.
Per quanto riguarda l'imbottitura l'ho fatta fare in negozio anche perché finché si tratta di ricamare va tutto bene ma quando devo fare taglio e cucito sono proprio negata.

3 commenti:

  1. eccomi anche qui!!bravissima..io non saprei da che parte iniziare!!^__^ se ti va di dare un'occhiata ti lascio il blog delle mie cognate:
    http://ilfilodimais.blogspot.it/
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo regalo per la mamma. Bravissima.
    Giovanna

    RispondiElimina